lunedì 9 luglio 2012

MATRIMONIO TOTAL WHITE































Torniamo a parlare di matrimonio…ma in termini di decorazioni e colori…oggi si parla di bianco!!


Matrimonio e bianco sono un binomio inseparabile, c’è sempre qualcosa di bianco nelle decorazioni, se non è il vestito sono i confetti o i fiori o quant’altro...e se fosse tutto in bianco?

Vi propongo le foto di questo meraviglioso matrimonio a Vancouver dove ovunque ti giri non si vede altro che bianco, dai vestiti delle damigelle ai fiori, dai dolci alla torta, dalle bomboniere alla tavola...uno stile elegnate e raffinato che sarebbe perfetto per un matrimonio in inverno...con la neve che cade e ricopre davvero tutto di bianco!




L'idea in più : il menù stampato su carta lucida adagiato sul piatto!





Per le bomboniere, tanti confetti di vari gusti raccolti in sacchetti di seta e contenuti in scatolette di cartone bianco...
I confetti migliori sono quelli di Sulmona ma siccome non tutti possono venire fin qui, nel mio Abruzzo, solo per comprarli (anche se ne varrebbe assolutamente la pena), potete sempre acquistarli on-line direttamente dal sito della Pelino ...sono i migliori e ce ne sono davvero per tutti i gusti!



Dulcis in fundo...non potevano mancare il buffet di dolcetti glassati e la Torta nuziale, non è meravigliosa?





Se volete saperne di più o per dare un'occhiata a tutta la galleria fotografica cliccate qui! Vi rimando alla prossima puntata :)
BUONA GIORNATA!!!

Seguiteci anche sulla pagina Facebook e su Twitter!

2 commenti: