lunedì 30 luglio 2012

DUE BLOG NEL CUORE...



La scorsa settimana c’era da presentare un blog di parole ed ero così contenta perché avevo il blog giusto…solo che non ho fatto in tempo a postarlo che siamo già a lunedì e c’è un nuovo blog da presentare…ma non potevo rinunciare a quello precedente…ci tengo troppo!!E allora oggi ve ne presento due al prezzo di uno! ;)
Il primo, SORELLE IN PENTOLA , è meraviglioso perché anche se tratta maggiormente di cucina, c’è una sezione che si chiama “io in coda” e parla di vita.


Il post che senza ombra di dubbio mi ha colpito di più è questo , appena l’ho letto mi sono venuti i brividi perché pensavo davvero stesse parlando di me…continuando a leggere poi tutti gli altri post mi sembrava che lei riuscisse a esprimere a parole quello che io non riuscivo a spiegare…e ho notato ,dai commenti lasciati, che tanti altri come me si sentivano allo stesso modo…credo sia un dono riuscire a usare le parole per esprimere dei sentimenti e Chiara è bravissima nel farlo…l'altro post è GRAZIE , vale la pena leggerlo,davvero!
Scegliere due posts da consigliarvi non è stato facile…ma mi è piaciuto farlo perché me li sono letta e riletta tutti e alla fine sono arrivata alla meta. Questi sono quelli che scelgo in questo momento, forse la settimana scorsa o tra due mesi vi avrei consigliato qualcun altro…ad ogni modo...se avete un po' di tempo durante le vacanze leggeteveli un po' tutti, ne vale assolutamente la pena!:)

Vi lascio un'anteprima...
"Io in fila" perchè in una delle mie tante notti sbagliate, la "persona" che mi stava accanto mi disse che sarebbe stato un bel titolo per un libro. Io in fila perchè non sono mai stata prima. Io in fila perchè ho sempre atteso il mio turno. Io in fila perchè non mi piace passare avanti alle persone. Io in fila perchè prima o poi chiameranno il mio numero. Io in fila perchè non ho tempo da perdere, ma so aspettare. Io in fila perchè non perdo la pazienza, mai. Io in fila perchè guardo quanta gente ho dietro di me e sorrido. Io in fila perchè io non scappo. Io in fila perchè non cambio corsia per una stupida legge di murphy. Io in fila perchè credo nella mia fila. Io in fila perchè quando arriverà il mio turno sarà il MIO turno e di nessun altro. Alcuni avranno già avuto quanto possibile e altri aspetteranno. Io in fila e non solo io, in fila. Io in fila, ma anche io accanto, io sopra, io sotto, io dentro.
Macy"

















Il blog da presentare questa settimana è un blog straniero, e io ne ho uno subito pronto che mi piace un sacco perchè parla di tante cose, dalla moda ai colori, all'arte, alla cucina...a tutto praticamente!!
Si tratta di CREATURE COMFORTS ...
Vale la pena seguirlo se si vuole restare al passo con i tempi in fatto di moda e di arredamento...e poi perchè è talemnte colorato che viene il buonumore solo a guardare la home...figuriamoci a scavare un po' più a fondo!! :)

Buona lettura a tutti...e mi raccomando seguiteci anche sulla pagina facebook e su twitter!!:)




2 commenti:

  1. Ciaoooo
    hai dimenticato di mettere il lin al blog CREATURE COMFORTS!!!!
    vado a cercarmelo!!!!!
    a presto
    MOni

    RispondiElimina
  2. hai ragione...provvedo subito!!:)
    grazie e scusaaaa!!!

    RispondiElimina