mercoledì 11 luglio 2012

TOLLO IN MUSICA

Quest'oggi parleremo di una bellissima iniziativa indetta dal Comune di Tollo in provincia di Chieti.Il 31 Luglio e il 1 Agosto si terrà infatti la prima edizione del concorso "Tollo in musica". Il Comune di Tollo attraverso l’iniziativa intende offrire a giovani musicisti del panorama locale un’occasione per farsi conoscere dal grande pubblico. 


La manifestazione si svolgerà in due serate. Nella prima si esibiranno tutti gli otto gruppi in concorso per la durata di 15 minuti a testa, dai quali saranno selezionati i quattro finalisti che si esibiranno nel corso della seconda serata, ognuno per un tempo di 30 minuti.
Al gruppo vincitore andrà un premio in denaro di 400 euro e una coppa. La giuria del concorso è composta da dieci giurati scelti tra il pubblico e cinque esperti.
All’evento possono partecipare gruppi musicali di qualsiasi genere di un massimo di sei elementi. Ogni musicista può partecipare come componente di un solo gruppo.
Le domande di ammissione alla preselezione devono essere presentate entro il 25 luglio. Il modulo di iscrizione si può scaricare dal sito www.comune.tollo.ch.it
Un'apposita commissione valuterà le iscrizioni e verranno ammessi i primi otto gruppi che faranno domanda.
Di seguito la locandina delle manifestazioni organizzate a Tollo.


Non male come iniziativa, speriamo che possa aiutare qualche band a farsi strada nel mondo della musica, noi ve lo auguriamo di tutto cuore ^_^
Buona giornata a tutti e non vi dimenticate di seguirci anche su Facebook e su Twitter.












Nessun commento:

Posta un commento