sabato 14 luglio 2012

A A A...SHOPPING COMPULSIVO CERCASI!!










E' un periodaccio..è ufficiale!Mi sento ogni giorno più stanca, complice anche questo caldo asfissiante che non dà pace da più di tre settimane tra Caronte, Minosse e compagnia bella...la conferma del mio stato disastroso l'ho avuta proprio l'altro giorno, il 10 Luglio, che mi sono dimenticata del compleanno del mio carissimo amico Verino!Che poi me l'ha ricordato lui il giorno dopo taggandomi su un post di Facebook che diceva :" Troppo facile quando è facebook a ricordarci i compleanni, vero??"...mi sono sentita talmente in colpa, che mi è uscito un urlo spontaneo...noooo! L'ho tartassato di messaggi e lui non mi ha nemmeno risposto...:(
Sono proprio alla frutta!!;)


Perciò ho pensato che l'unica cosa che mi potrebbe ridare una botta di vita sarebbe del sanissimo SHOPPING COMPULSIVO!!!Anche se i soldi sono sempre troppo pochi...ma alla fine siamo in periodo di saldi e, forse forse, qualche sfizietto me lo riesco a togliere!:)
Per ora mi accontento di sognare con le immagine scaricatate dal web...con la speranza che magari qualcuno di questi oggetti virtuali  possa trasformarsi "magicamente" in oggetto REALE!:)















Avete presente il film "I love Shopping" in cui la protagonista non fa altro che spendere per vestiti, borse, scarpe e quant'altro? Beh, per un giorno vorrei essere lei...senza però avere 10,000.00 dollari di debito sulla carta di credito:)
Buona giornata a tutti, non vi dimenticate di seguirci su Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento