sabato 21 luglio 2012

VI PRESENTO...IL CLUB FOTOAMATORI DEL SANGRO AVENTINO





Passiamo alla terza tappa della caccia al tesoro di Barbara…no, non vi siete persi la seconda per la strada ma semplicemente non ho fatto in tempo a presentare un blog di viaggi che già c’era da presentarne uno di foto e così sono passata direttamente dalla fase 1 alla fase 3 saltando la seconda tappa!:)


Dunque questa volta si tratta di parlare di blog fotografici o comunque di un blog che ci ha colpito particolarmente per le fotografie…dato che comunque lo scopo di tutto questo è conoscere  tanta altra gente allora ho deciso di presentare un sito web in cui sono riuniti più fotografi…
Il sito in questione è  il Fotoclub e all'interno di esso troverete il gruppo dei  Fotoamatori Sangro Aventino. Ve lo voglio presentare un po’ perché ne fa parte anche Sara e un po’ perché gli amatori sono davvero molto bravi e le foto sono strabilianti! Del club dei fotoamatori del Sangro Aventino ne abbiamo già parlato precedentemente ma se ve lo siete perso per la strada potete leggervi questo post di qualche mese fa! ;)
Fateci un salto e capirete di cosa sto parlando!!:)
Nel frattempo ve ne lascio un'anteprima.... :)



Seguiteci anche sulla pagina facebook e su Twitter

Nessun commento:

Posta un commento