martedì 17 luglio 2012

DOVE VAI SE LA BIRRA NON CE L'HAI?

Domenica sera, dopo un'intera giornata passata al mare, in ammollo nell'acqua, io,Pam e compagnia siamo andati alla festa della Birra di Villa Consalvi, una delle tante frazioni di Crecchio (ne ha 20 figuratevi) .

Il paesino è molto piccolo ma c'è una bella piazza davanti la chiesa dove è stato organizzato l'evento dall'Associazione culturale "LA CONSALVINA".
Due erano gli stand dove prendere da bere, birra naturalmente, mentre in altri potevi acquistare arrosticini, patatine e tanto altro.
Noi abbiamo preso delle 0,5 di Weiss, (alcolizzate...^_^) e ci siamo seduti sulle panche messe a disposizione per la festa.
La serata è stata accompagnata dalla musica del gruppo "The Arrib",che oltre a suonare le proprie canzoni si esibiscono con cover di Vasco Rossi, Luciano Ligabue,Litfiba, Negrita, Nomadi, Lucio Battisti e Rino Gaetano, molto bravi direi ^_^
Molti erano i giovani presenti alla serata, che brindavano a suon di birrozze e molti i ragazzi che invece si occupavano di tenere puliti tavoli e sedie, un grazie a loro per l'efficenza ^_^
Che dire, una bella serata , tra amici e bicchieri che vuoi di più? un Lucano ? ahahahahahah ^_^




Io e il nostro Blog ^_^




2 commenti:

  1. ...ottima recensione!!!!! vi aspettiamo anche quest'anno!!!!!! 19 20 e 21 luglio 2013!! Un saluto dalla Consalvina!!!

    RispondiElimina