mercoledì 12 dicembre 2012

REGALI ORIGINALI DI NATALE!!


In questi giorni mentre cercavo sul Web qualche ispirazione per i nostri post, mi sono imbattuta in alcuni simpaticissimi oggetti da poter regalare a Natale. I prezzi sono ottimi, meglio visto il periodo di crisi..ehhhh..., in più come ho detto prima sono molto sfiziosi. Ho fatto un piccolo collage di quelli che mi sono piaciuti di più.


Il numero 1 è Ciclope la custodia per iPad (cliccate qui per maggiori info) forte vero?
Il rivestimento è tutto in pelliccia e le mani possono essere usate per pulire lo schermo.

Il numero 2 è Henry l'aspirapolvere per il pc (cliccate qui se maggiori info), utilissimo per chi lavora con il computer tutti i giorni, tipo Emi e poi con quel faccino disegnato è proprio dolcissimo, non credete? Il prezzo è di € 14,90, ottimo!!!

Il numero 3 è lo Scaldamani Toast Usb (cliccat qui per maggiori info).
Tra tutti è il regalo che preferisco. Sono veramente simpaticissimi anche se credo un pò scomodi  per scrivere. Il sito assicura di no ma come si dice, fidarsi è bene non fidarsi è meglio.

Il numero 4 è un Appendiabiti a forma di chiocciola (cliccate qui per avere maggiori info).
Lo trovo molto simpatico anche se un pò scopiazzato. In molti siti infatti è possibile trovare lo stesso oggetto con funzioni simili o quasi. Io in primis ho regalato una maxi chiocciola a Emi per Natale l'anno scorso...in effetti era più bella e anche più costosa ^_^

L'ultimo, il numero 5 è la Carta Igienica metro (cliccate qui per maggiori info).
Peccato che duri poco...^_^

Cosa ne pensate? Avete già acquistato qualche regalo?
Baci a tutti ^_^

Nessun commento:

Posta un commento