giovedì 27 dicembre 2012

IDEE STRAVAGANTI PER UN PAZZO CAPODANNO!

Come al solito siamo arrivati agli ultimi giorni prima di Capodanno e non abbiamo deciso cosa fare.
Le idee sono sempre le solite, cenone al ristorante, cena in casa con famiglia o disco (per i più giovani..ehhh)...ma se quest'anno vogliamo fare qualcosa di diverso ma non sappiamo cosa?
Eccovi accontentati!!!



Navigando sul blog ho trovato moltissime idee bizzarre per lo notte del 31.





In toscana ad esempio, a Serravalle Pistoiese, si terrà la quarta edizione del  "Trono D'inverno" 
Si tratta di un veglione di capodanno con cena e gioco di ruolo in cui è obligatorio essere in costume.Si tratta di una veglione di capodanno con cena e gioco di ruolo in cui è obbligatorio essere in costume. Durante la cena verà simulata una battaglia epica e chi vincerà sarà il nuovo re del trono d'inverno.



Un'altra idea è dedicata a chi ha voglia di divertirsi al ritmo di musica, ma non una qualunque ma quella del TANGO. Cliccate qui per maggiori info.
L'associazione culturale Argentino Tango organizza ad Ascoli Piceno uno stage di 4 giorni insieme a due bravissimi maestri di questa disciplina, Pablo Garcia e Laura Grandi. Durante le giornate si terranno corsi di Tango e la sera milonghe per far tanta pratica. Divertimento assicurato.



L'ultima che vi propongo è quella dedicata alle famiglie, soprattutto ai più piccini.
In una dimora storica, del 1534, di proprietà del Duca Della Rovere di Urbino, è stato organizzato un tour di tre giornate all'insegna del mondo delle fiabe, con folletti, musiche e tanti racconti tutti dedicate ai bambini e perchè no anche a chi ama ancora le favole. Il tutto si terrà a Villa Palombara a Castelvecchio di monteporzio.
Se volete saperne di più potete cliccate qui.

Da qualche tempo abbiamo inserito Google Friend sul nostro Blog, unitevi anche voi, cliccate qui !! ^_^


Nessun commento:

Posta un commento