martedì 20 novembre 2012

PILLOLE DI SCRAPBOOKING

http://incartesimo.blogspot.it/
































Cercavo degli inviti originali per il battesimo dello Scarapello, che abbiamo stabilito di fare (FINALMENTE!) il 30 Dicembre 2012...
...e mi sono imbattuta in una serie di blog che proponevano delle idee originali e sfiziose realizzate con la tecnica dello Scrapbooking!!

Scrap..cosa??E' la prima cosa che ho pensato io leggendolo...poi ho iniziato la mia ricerca su Internet, che per la cronaca è durata quasi due ore totali (WOW..quasi impensabile considerando che Scarapello mi lascia al massimo mezz'ora di indipendenza ma si vede che quel giorno si sentiva particolarmente altruista) alla fine delle quali avevo una bella infarinata di questa tecnica!
In pratica si tratta di creare cards, biglietti o piccoli album fantastici, utilizzando dei ritagli di foto, di carte, di stoffe, piccoli bottoni e tutto quanto la nostra fantasia ci consiglia :)
...ne sono rimasta affascinata e ho deciso di buttarmi..così prendendo a modello la foto dei biglietti fatti dalla bravissima Mara di Incartesimo, proverò a crearli da sola per il Battesimo...chissà che magari ci prendo gusto e continuo su questa strada!!!:)
Vi lascio con alcuni blog che parlano di scrapbooking e di creatività in generale...divertitevi!:)

http://www.melindascrap.blogspot.it/

http://mymindseye.typepad.com/blog/

http://sabina-briciolediscrapbooking.blogspot.it/


http://valebun.blogspot.it/

6 commenti:

  1. Meravigliosiiiii :) Bè

    RispondiElimina
  2. Ma hai fatto benissimo!!! sono onorata di esser stata scelta per il tuo blog :) Un saluto, Valentina (melindascrap).

    RispondiElimina
  3. Nessun problema, anzi sono contentissima e se ti ho fatto venire voglia di scrappare... ancora di più

    RispondiElimina