giovedì 29 agosto 2013

PRE-COLLEZIONI AUTUNNO-INVERNO 2013/2014





...è fine Agosto, l'estate è andata PURTROPPO...se sono riuscita ad andare una decina di giorni al mare quest'anno, è troppo! Contavo in un Settembre soleggiato e caldo come quello di due anni fa...ma le previsioni dicono che non sarà così...PURTROPPO!
Ma il lato positivo c'è...con la pioggia e il fresco di questi ultimi giorni viene proprio voglia di fare shopping, di provarsi abiti non più leggeri e svolazzanti ma tubiti più rigidi e pesanti...voglia di provarsi scarpe chiuse e cappelli, e soprabiti...
Ora, già lo sapete, il mio shopping è solo ed esclusivamente platonico perchè i soldi sono sempre quelli...ma sognare non costa niente! :)

A quanto pare anche quest'inverno vestiremo di grigio sia in ufficio sia per il giorno, tono su tono, spezzando con borse, scarpe e accessori coloratissimi

Tornano di moda le fantasie messe da parte da qualche anno...è il grande ritorno dello scozzese e del maculato





E non si può rinunciare al total-white, proposta che si ripete di anno in anno e che non passa mai di moda...





...e a proposito di non passare mai di moda, il tubino, intramontabile, diventa smanicato, si veste di bustini rigidi e di cinture che segnano il punto vita...perfetti anche per chi, come me, ha qualche chiletto di troppo ;)

E voi che ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento