venerdì 2 agosto 2013

PIN UP, ROSSETTO ROSSO E TATOO...ANNI 50-60





Non so voi ma io sono arrivata alla frutta. Ho le occhiaie che mi arrivano sotto le ginocchia e ho cominciato anche a dimenticare persino dov'è il bagno...qui occorre urgentementissimo una vacanza....e la mia è fra pochi giorni ^_^
Già mi vedo sulla mia bella sdraio a sorseggiare una bevanda energizante e a prendere il sole....Vieste arrivoooooooo.....
Nel frattempo me ne vado un po' a zonzo la sera, quando le mie gambe reggono  e il sonno non mi acceca completamente.

La settimana scorsa sono stata a Pescara, dove al Porto Turistico, è stata organizzata una manifestazione dedicata agli anni 50 e 60.
In giro c'erano ragazze vestite da pin up con i capelli raccolti in enormi onde e il rossetto rosso fuoco.
Macchine e motociclette d'epoca e i tanto amati tatuatori che mostravano tutta la loro bravura.

Uno stand in particolare ha attirato la mia attenzione...appesi ad un filo in alto c'erano tutine e magliette da neonato arricchite da stampe stile bikers.
Ero tentata di comprarne uno per il mio nipotino che nascerà a Gennaio ( diventerò zia ^_^) ma alla fine non l'ho fatto...sono convinta che mia sorella l'avrebbe buttato dopo averlo fatto in mille pezzi... (!)
Camminando tra i vari stand ho notato una folla di ragazze che guardavano meravigliate qualcosa...mi sono avvicinata e ho spalancato gli occhi anch'io...una tipa con frangettone e ciocche viola raccolte in due enormi chignon ai lati della testa,stava realizzando delle stupende acconciature anni 50 e accanto a lei un'altra tipa, stretta in un abito a righe, truccava le ragazze come verie e proprie pin up...maxi linee di eye liner sugli occhi e rossetto ovviamente rosso fuoco...

Quanto avrei voluto farlo anch'io ma guardando la folla davanti a me avrei dovuto aspettare ore...:(
Speriamo d'incappare in un altro evento del genere così la prossima volta potrò essere anch'io una vera star degli anni 50.

Vi lascio con le foto che ho fatto quella sera, la qualità non è delle migliori ma non avevo con me la mcchinetta quindi ne ho fatte alcune con il cellulare.

Buona giornata a tutti...
Bacissimi
A breve anche la Rubrica di Agosto

Seguiteci anche su Twitter, Facebook e Instagram...











Questa macchina mi ricorda qualcosa....se fosse rossa ^_^





Nessun commento:

Posta un commento