mercoledì 21 agosto 2013

LA NOSTRA NUOVA MACCHINETTA SUBACQUEA - EMOZIONI SOTTO L'ACQUA




Buongiorno a tutti. Siete tornati dalle ferie oppure dovete ancora partire? Io non riesco ancora a riprendermi dalle mie e dal sole che in questi giorni sono riuscita a prendere prima di tornare a lavoro...quanto vorrei tornare indietro...mi devo purtroppo accontentare delle foto, dei ricordi e dei video che ho fatto.
Sulla nostra pagina You tube ne ho caricati alcuni (quelli meno orribili ^_^ ).
Sono stati fatti con la nostra nuova macchinetta subacquea Fujifilm. All'inizio non ero d'accordo nell'acquisto...mica andavamo a vedere la barriera corallina..ma Emi ha insistito e per una volta l'ho lasciato fare. Alla fine quella macchinetta era sempre nelle mie mani e ci siamo divertiti da matti a fare fotografie in acqua. La consiglio per chi avesse intenzione di comprarne una. La nostra l'abbiamo pagata intorno ai 150 €. Le rifiniture sono ottime e non è mai entrata nemmeno una goccia d'acqua all'interno e credetemi se vi dico che in una settimana di vacanza ha fatto più bagni lei di noi.
Vi posto alcune foto che abbiamo fatto e i alcuni video. Gli altri se volete potete guardarli sul canale You Tube del nostro blog,basterà cliccare qui.
Buona visione a tutti ^_^











Nessun commento:

Posta un commento