venerdì 7 settembre 2012

BRIGNANO LIVE A PESCARA.

Spettacolo anno 2011
Chi ci segue su Twitter avrà notato che qualche giorno fa sono stata a Pescara allo spettacolo di Enrico Brignano (Tutto suo padre) . Se non siete mai andati a vederlo dovete farlo..è pazzesco!!!
Per me è stata la seconda volta, anche l'anno scorso siamo andati a vederlo (Sono romano ma non è colpa mia). Quest'anno l'evento si è svolto all'interno del palazzetto dello sport e credetemi se vi dico che eravamo tantissimi, per entrare la fila era lunghissima, vi lascio immaginare i commenti delle persone (come me) che hanno aspettato anche un'ora per entrare.
Dopo aver dimostrato il nostro "affetto" agli organizzatori siamo riusciti ad arrivare al nostro posto...ORRIBILE,era distante chilometri e nonostante il maxi schermo,non è stato un granchè. L'anno scorso invece eravamo a due metri e mezzo da lui (la prima foto del post lo attesta) tutta un'altra storia...:(
Brignano è stato fantastico ,come al solito ci ha regalato uno spettacolo meraviglioso, quest'anno dedicato al padre, morto nel 2011.Nonostante la sua scomparsa avvenuta durante il tour, Brignano decise di continuare ugualmente a esibirsi per la gioia dei suoi spettatori ,un grandissimo artista e se posso dirlo, una  persona straordinaria.
Vi lascio con alcune foto, sia dello spettacolo dell'anno scorso che di quest'anno e con un video, non fatto da me, sfortunatamente :(
Baci a tutti ^_^
Non dimenticate di seguirci anche su Twitter, Facebook e Instagram (@vivere_allitaliana)


Un quarto di un quarto di un quarto della gente che c'era.




3 commenti: