sabato 29 settembre 2012

TANTI AUGURI PAMELAAAAAAAAAA!!!!!!

Oggi è il compleanno di Pamela,la mia migliore amica e la mia compagna di questa avventura da Blogger ^_^
Per festeggiarla ho deciso di raccontarvi una storia divertente su di lei e non scrivere le solite frasi smielate..
Una sera di parecchi anni fa siamo andate a Pescara per fare un giro.Guidava Pamela. Abbiamo preso un drink,fatto una passeggiata e siamo ripartite.Arrivate all'altezza del "Riccio",zona balneare di Ortona vicino a Francavilla, i carabinieri ci hanno fermate.Uno dei due ha cacciato una specie di cannuccia dove ha chiesto a Pamela di soffiare...immaginate la scena...Pamela era sbiancata,fissava il tubicino come se la dovesse inghiottire,era la prima volta che la fermavano per fare la prova palloncino.Avete presente quando un bambino spegne le candeline per la prima volta? invece di soffiare sputacchia da tutte le parti,senza colpire mai nemmeno una fiammella? Pamela ha fatto lo stesso, ha sputacchiato per ben tre volte dentro quella cannuccia mentre il carabiniere tentava di capire se aveva bevuto o meno, alla fine ci hanno lasciato andare, credo che lo abbiano fatto per disperazione.Quando eravamo lontani dalla volante io sono scoppiata a ridere, Pamela voleva picchiarmi ma io non sono riuscita a smettere,ahahahahahahahah ^_^ .Dovevate esserci ^_^
Dopo questa bella figura che le ho appena fatto fare posso solo dirle TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:):):):):):):):):):):):):):)
TI VOGLIO BENE...NON DIMENTICARLO MAIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!




1 commento: