venerdì 21 settembre 2012

BENVENUTO AUTUNNO!!

E anche quest'anno è arrivato l'autunno.Questa è la stagione che preferisco di più,ne troppo freddo da mani congelate,ne troppo caldo da ventilatore portatile e magliette bagnate dal sudore.
Mi piacerebbe amare anche la primavera allo stesso modo ma la mia allergia non me lo permette :)
Quindi escludendo le altre l'autunno è decisamente la migliore per me.

Ogni anno in questo periodo faccio una lista dei buoni propositi che mi passano per la testa, come iscrivermi in palestra, mangiare meno schifezze, iniziare il corso di pittura che vorrei ardentemente fare o magari quello d'inglese, visto che sono una frana,magari imparare a cucinare qualcosa di particolare, anche qualche torta.Mi piacerebbe anche cambiare completamente vita e andare all'estero ma questo forse è un pò troppo ^_^
Sfortunatamente la maggior parte delle volte non faccio nemmeno la metà di quello che ho scritto :( spesso a causa della vita frenetica che conduco e della stachezza che nonostante l'età mi toglie la forza di fare qualsiasi cosa.
Quest'anno però ho deciso d'impegnarmi di più e soprattutto di ritagliarmi un pò di spazio per me,visto che di solito la mia attività non me lo permette.

Quindi ecco i miei buoni propositi:

- Iniziare la palestra o magari la piscina.
- Evitare schifezze come la cioccolata...Addio Nutella!!!
- Andare a chiedere per il corso di pittura a Lanciano, così magari comincerò anche ad utilizzare il bellissimo cavaletto che Emi mi ha regalato ^_^
- Comprare un mobiletto per la mia camera dove mettere tutti gli accessori che ormai si sono impossessati della mia camera.
- Provare a fare yoga, dicono che aiuti a rilassare ^_^
- Comprare il frullatore; ho scoperto da poco la mia passione per la zuppa di finocchio con olive e crostini (Grazie Ale!! Real Time ^_^ )
- Chiedere al cinema se fanno ancora le tessere, altrimenti il portafoglio farà le valigie e scapperà via.
- Andare a Teatro..almeno una volta nel periodo invernale.
- Fare qualche trattamento ai capelli, sono INGUARDABILI!!


Questi per il momento sono quelli che ho scritto ma la lista è lunga, potrei scriverci un libro ^_^
Fate anche voi una lista come la mia?
Fateci sapere e non dimenticate di seguirci anche su Facebook, Twitter e Instagram (@vivere_allitaliana)


6 commenti:

  1. wow quante cose vorrei fare anche io e quante purtroppo vengono messe da parte per altre priorita'...condivido a pieno l'idea della lista dei buoni propositi, se ci troviamo davanti nero su bianco a volte risulta piu' semplice il non DIMENTICARSI di fare questo o quello per pigrizia!!! :-) un saluto dal Mary P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary,mettere nero su bianco aiuta sempre, spero tanto di riuscire a fare tutto (o quasi) quest'anno ^_^
      Grazie per essere passata^_^
      Baci

      Elimina
  2. ciao ragazze,ma che bel post,devo dire che sempre vi leggo,scusatemi,non scrivo,da un po'.bene,a me l'autunno non mi va proprio,mi sento un poci depressa,amo il bel tempo,lestate...condivido i tuoi propositi...io vado a palestra,iscriviti,poi ti senti benissimo,poi sono pittrice,allora cosa posso dirti...fai il corso di pittura,sara una cosa bellissimaaaa...baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara,sei una pittrice?wow che bello^_^ devo vedere i tuoi lavori allora^_^
      Ti cerco su Facebook,dammi il nome.
      Baci

      Elimina
  3. ciaoooo,si,pittrice,illustratrice,ma non ho opere si internet,ho un conto in facebook,soltanto ho messo due opere,sono un disastro,se vuoi mi cerchi,sono lulu buono,vedrai uno snoopy..ma devi sollecitarel'amicizia,io sarei felice¡!poco a poco mettero opere,ma non so molto bene,devo farmi un corso di internet,jaja.baci,conoscete,la stilista spagnola agatha ruiz de la prada¿?..ho lavorato con lei..mille baciiii

    RispondiElimina