lunedì 27 agosto 2012

ARTEMUSICA&GUSTO 2012

1 Premio - Porreca Fabio
Dal 27 al 29 Luglio a Torricella Peligna si è tenuto il 2° Concorso Internazione di Fotografia Digitale Estemporanea, organizzato dal mio Circolo fotografico FOTOAMATORI SANGRO AVENTINO, in collaborazione con la Pro Loco "Albert Porreca", in occasione della manifestazione ARTEMUSICA&GUSTO 2012.

Le foto dovevano essere scattate durante le serate documentando i vari aspetti del programma musicale, enogastronomico e di partecipazione popolare.Sfortunatamente io non sono riuscita ad andare nessuna delle tre sere ma ho saputo che la manifestazione ha avuto molto successo.
Molti del nostro circolo hanno partecipato e sono state tantissime le foto ammesse ^_^
Angelo ( il nostro Prof) ci sprona continuamente a partecipare ai concorsi, sia nazionali che internazionali....organizza spesso uscite per farci fare pratica e aiutarci a migliorare..è un grande ^_^
In ordine troverete il primo classificato ( la prima foto del post) secondo e terzi in ex equo,alcune foto ammesse e un video che le presenta tutte.

2 Premio - Lepore Roberto
3 Premio - Ex-aequo Esposito Luigi

3 Premio - Ex-aequo Bucco Paride










Se invece cliccate qui ,troverete la pagina dedicata al giornale "Chi'ssi dicie?" di Torricella e scaricando il pdf della rivista del 7 Agosto potrete leggere moltissimi articoli interessanti sull'evento.

Non dimenticate di seguirci su Twitter e su Facebook.
Baci a tutti ^_^

2 commenti: