giovedì 2 agosto 2012

TEA FORFOUR

In primis vorrei scusarmi con tutti se ho tralasciato il Blog. Nel post precedente Pamela vi ha anticipato qualcosa ,oggi che finalmente sono riuscita a mettermi davanti al pc, vi chiedo "venia" personalmente. Sono stata super indaffarata con la mia attività, sfortunatamente ho dovuto chiudere uno dei due negozi che ho (maledetta crisi..grrrrrr ) e tra lo smontare la scaffalatura, traslocare tutto nell'altro punto vendita e quant'altro, non sono riuscita a fare praticamente nient'altro, adesso che il trambusto è "quasi" del tutto finito sono riuscita a mettermi davanti allo schermo e dedicare al nostro Bloguccio un pò di tempo ^_^

Parto raccontandovi l'uscita di venerdi scorso con Pamela, siamo andate a Ortona a vedere i Tea Forfour (chi ci segue anche su Facebook, Twitter o Instangram ne è già al corrente). Non li avevo mai sentiti ma Pamela mi aveva raccontato di quanto fossero bravi e alla fine non ho resistito e sono andata con lei a vederli e devo dire che la mia amica aveva decisamente ragione ^_^
Il gruppo è formato da 4 ragazzi che suonano per lo più cover di canzoni famose . Il gruppo è formato da  Paolo Angelucci che suona il violino, Augusto Miccoli la chitarra, Alessandro Carabba il basso e Alberto Desiderio la batteria. (spero di aver azzeccato tutto :p )
La particolarità di questo complesso è l'utilizzo del violno come se fosse la voce del brano. Il violinista , Paolo ,riesce a conciliare il suono acuto dello strumento con tutte le altre parti. Ovviamente da eloggiare anche gli altri componenti che non solo riescono a fondere tra loro tutti gli strumenti ma riescono a mettere in scena un vero e proprio show che spesso coinvolge anche gli spettatori.
Che dire..dovete andare a sentirli anche voi ^_^
Queste sono alcune foto scattate venerdi.
Buona giornata a tutti e mi raccomando non dimenticate di seguirci anche su Facebook , Twitter e Instangram ^_^

Paolo Angelucci - Violino

Augusto Miccoli - Chitarra

Alessandro Carabba - Basso

Alberto Desiderio - Batteria

Scusate per la pessima qualità delle foto ma avevo l'obiettivo sbagliato.. : p

Nessun commento:

Posta un commento