lunedì 4 giugno 2012

ARIA DI MATRIMONIO...IN CAMPAGNA!



www.trendinozze.blogspot.it


Più passano gli anni e più infervora anche da noi la Weddig Mania…spose sempre più impegnate che per non stressarsi affidano l’organizzazione del proprio matrimonio  a un esperto del settore…il Weddig Planner! Ma ahimè non tutte possiamo permetterci di pagare oltre alle bomboniere, il vestito, i fiori, il ristorante, l’estetista… anche il weddig planner…e allora come fare per organizzare un matrimonio perfetto in ogni dettaglio senza ritrovarci al verde?


Sicuramente la prima cosa è farsi aiutare da una sorella o un’amica…è vero che noi donne sappiamo fare molte cose contemporaneamente ma è altrettanto vero che l’organizzazione del proprio matrimonio metterebbe a dura prova chiunque…per cui se non si vuole arrivare al gran giorno con i capelli per aria e le occhiaia fino alle ginocchia meglio delegare una persona di fiducia che ci aiuti e consigli in ogni piccolo dettaglio!

Per seconda cosa basta dedicare un po’ di tempo alla ricerca di idee sul web, è un metodo molto efficace dato che ormai è possibile connettersi alla rete in ogni luogo e in qualsiasi momento della giornata…esistono numerosi blog interessanti sui matrimoni, italiani ma soprattutto americani…perché dobbiamo ammetterlo come lo fanno loro non lo fa nessuno…e navigando in Internet sarà più facile cogliere delle idee tanto originali quanto economiche per rendere assolutamente indimenticabile il giorno del proprio matrimonio senza spendere una fortuna!
Secondo me i migliori spunti si trovano su :
  • Tren di nozze ,un blog italiano molto curato e colorato, fonte inesauribile di ispirazione...
  • Si,lo voglio! ,italiano anche questo blog con molti consigli pratici su come risparmiare senza rinunciare alla perfezione;
  • Style me Pretty , in assoluto il mio blog preferito!
  • Kiss the groom, dove è possibile trovare anche tante idee sugli accessori e sulle acconciature per la sposa;
  • Wedding Chicks
  • 100 Layer cake
  • e l'immancabile Martha Stewart ...non si potrebbe parlare di matrimonio senza la signora più chic della televisione americana!
Questo è il momento dello stile country assolutamente chic e con un occhio di riguardo a tutto ciò che è biologico e naturale! Sempre più coppie decidono di celebrare e festeggiare il proprio matrimonio in vigne e Cantine, immersi nella natura mangiando cibi sani e a kilometro zero!
Si resta in piedi fino a tardi (non c'è richio di disturbare nessuno!) e se poi ci si mettono pure le stelle a farci compagnia…proprio non si potrebbe chiedere di più!:)

...alla prossima puntata con tante altre idee per rendere indimenticabile il giorno del matrimonio!!!:)
www.stylemepretty.com



www.stylemepretty.com


Se vi piace il nostro blog seguiteci anche su Twitter e su Facebook e cliccate mi piace mi raccomnado :)





Nessun commento:

Posta un commento