sabato 30 giugno 2012

AMERICAN CUSTOM PARTY

Ieri sera ad Atessa in provincia di Chieti, si è svolta la prima serata dell'American Custom Party, alias Festival Rockabilly , evento arrivato alla sua terza edizione. Ogni anno si riversano ad Atessa moltissimi giovani amanti del Rock'n Roll e del mondo che lo circonda.Quest'anno per la prima volta, c'eravamo anche noi.

Sulla piazza principale tutti i bikers che hanno partecipato a questo raduno, hanno esibito i propri bolidi e sono stati affiancati da alcune macchine d'epoca americane. Proseguendo lungo il corso molti erano gli stand in tema che hanno esposto i propri prodotti; dai costumi e vestiti anni '50 alla tapezzeria personalizzata per macchine e moto, fino ad arrivare a veri e propri tatuatori che si esibivano di fronte ai passanti. Sul palco attrezzato per l'occasione, si sono susseguite varie band dal vivo che hanno suonato musica dell'epoca.
Per essere stata la nostra prima volta l'evento ci è piaciuto molto, è stato come ritrovarsi in un musical alla Grease con Denny Zuko e le Pink Ladies al seguito...surreale ma bello.
Chiunque è della zona non può mancare alla seconda serata che si terrà questa sera.
E voi, avete mai partecipato ad un evento simile? Fatecelo sapere e non dimenticate di seguirci anche su Facebook e Twitter
 









Nessun commento:

Posta un commento