sabato 16 giugno 2012

BASTA POCO..CHE CE VO' ?!?




Io sono un tipo da radio!Mi piace sintonizzarmi la mattina appena entro in macchina (per andare all'università mi capita di farmi almeno una buona mezzora di auto...se poi esco in ritardo e becco il traffico dell'ora di punta finisce che ci metto anche 45 minuti per arrivare a destinazione) e farmi sorprendere dalle canzoni che passano alla radio, inaspettate e inprevedibili!
Tuttavia capita quella volta in cui trascorro tutto l'intero tragitto a cercare di trovare almeno una stazione che passi una canzone quantomeno accettabile e finisce che non la trovo..e mi pento amaramente di non essere un tipo da "lettore-mp3-collegato-all'autoradio-che-basta-premere-un-bottone-e-hai-tutta-la-tua-musica-preferita-a-disposizione".


Per fortuna stamattina non è andata così...appena ho acceso l'autoradio ecco a farmi compagnia Francesco Guccini..."Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti, con le tue risate pulite e piene quasi senza rimorsi o pentimenti..."...che mi ha ricordato perchè sono un tipo da radio!
Ed è bastato così poco per trasformare una giornata come tutte le altre (forse un po' più triste) in una  piena di sole! :)
Ve la lascio da ascoltare...augurandovi una BUONA...BUONISSIMA...SPLENDIDA DOMENICA!!


Seguiteci anche su Facebook e su Twitter...e condividete con noi le vostre canzoni preferite!:)


2 commenti:

  1. Pamè, basta sintonizzarsi su radio capital (senza cambiare stazione...) e vedrai che sarai sorpresa più spesso di quanto credi :) Frequenza 105.00 :)

    RispondiElimina
  2. :) grassie Veri del consiglio... :)Sarà fatto!!:)

    RispondiElimina