giovedì 14 giugno 2012

LA RUBRICA DI GIUGNO



Nell’ultimo periodo il tempo mi sta sfuggendo di mano…Giugno mi ha colta talmente di sorpresa che ho fatto passare già più di 10 giorni prima di postare la rubrica di Giugno…mea culpa!! Ma ho tutte le intenzioni di farmi perdonare cercando di consigliare cosa fare negli ultimi weekend restanti :)


Sabato 16
  • SEDICI GIUGNO , a Santa Maria Imbaro (CH) serata conviviale nella pinetina del santuario con arrosticini ,birra, patatine e salsicce accompagnata da tanta buona musica e cabaret.
Domenica 17
  • CACIO IN FESTA , nelle province dell'Abruzzo. Un evento che copre tutte le province dell'Abruzzo e che vede il principe dei formaggi, il cacio, come protagonista assoluto di una festa la cui missione è il divertimento che va ad unirsi al gusto. Cacio in Festa è l'occasione delle visite guidate nei luoghi di produzione di questo gustoso formaggio, delle degustazioni e della spensieratezza. Per scaricare la guida con i caseifici che aderiscono all’iniziativa basta cliccare qui
Venerdì 22 – Domenica 24
  • SAGRA DEL PECORINO a Bugnara (AQ)
  • NOTTE DI SAN GIOVANNI  a Francavilla (CH). Lo sport, la gastronomia e la musica saranno i protagonisti della notte durante l’intero weekend.
  • L'ARROSTICINO D'ORO a Crecchio (CH). Da venerdì a domenica tutti a mangiare gli arrosticini nella splendida cornice del centro storico di Crecchio, per decretare chi sarà il vincitore del titolo di “Azienda produttrice dell’Arrosticino d’Oro”.
     
Venerdì 29 - Sabato 30

Venerdì 29 – Domenica 1 Luglio
  • SAGRA GNOCCHETTI E FAGIOLI a Civita di Oricola (AQ) Il 30 giugno 2012 si apre il calendario degli eventi della Pro Loco Civita di Oricola con la sagra dei fagioli che offre a tutti i visitatori un gustoso menu a base di fagioli.
  • SAGRA DELLA RICOTTA a Rendinara (AQ)
  • SAGRA DELLA SEPPIA  a Tortoreto Lido (TE) ed esattamente sulla Rotonda Carducci, sul Lungomare. Ci saranno spiedini alla brace, insalate di mare, seppie ripiene e molto altro ancora.
Venerdi 29 - Venerdì 6 Luglio
Sabato 30 Giugno 
  • STRADA SUONI E SAPORI a Casoli (CH). Evento gastronomico con degustazioni intrattenimento,percorsi e curiosità.
Sabato 30 Giugno - Domenica 1 Luglio 
  • NON E' LA SAGRA  a Brecciao frazione di Sant'Eusanio del Sangro. Due serate all'insegna della buona tavola, con degustazione di tante specialità locali della tradizione, rallegrata da vini locali.

BUON DIVERTIMENTOOOOOOOOOOO...........
Seguiteci anche su Facebook e su Twitter!

Nessun commento:

Posta un commento