martedì 19 febbraio 2013

CARNEVALE INSIEME A CAPPUCCETTO ROSSO

Domenica scorsa abbiamo festeggiato il Carnevale con bambini in maschera e la sfilata dei carri per le vie del mio paese...in ritardo direte voi...ma come si dice..."meglio tardi che mai".
Poggiofiorito, il mio paese, è un piccolo centro situato in una buona posizione, poco distante sia dal mare che dalla montagna.
Non c'è molto da vedere, probabilmente nulla, ma io lo adoro, è calmo ed è casa mia.
Purtroppo ha un grande difetto, gli eventi organizzati sono pochi e rari anche se da qualche tempo, un gruppetto di ragazzi e ragazze stanno tentando di fare qualcosa in più, come ad esempio la giornata di Domenica.
Bravi ragazzi/e!!!!!
La manifestazione è iniziata alle quattro del pomeriggio con i carri che hanno attraversato la strada principale.
Non tutti erano stati costruiti dai ragazzi di Poggiofiorito, in verità uno solo lo era, gli altri venivano da zone vicine, Arielli e Crecchio, per essere precise...l'importante è partecipare,giusto?
Vi posto alcune foto...



Il grande Nicola


Il missile di Poggiofiorito


I Ghostbusters di Arielli


Dumbooo!!!!!



Il piccolo Emanuele




Le ultime foto sono state scattate all'interno del salone comunale del mio paese, dove i bambini hanno sfilato per aggiudicarsi la maschera più bella e per giocare tutti insieme.
Questa giornata mi ha ricordato quando anch'io, molti ma molti anni fa, mi divertivo a mascherarmi...ehhhhh...beata gioventù...

BUONA GIORNATA A TUTTI  E NON DIMENTICATE DI CLICCARE MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK O SOTTO LA PRIMA FOTO DEL POST.
SEGUITECI ANCHE SU TWITTER E INSTAGRAM (@vivere_allitaliana) ^_^

Nessun commento:

Posta un commento