sabato 5 gennaio 2013

I NOSTRI PROPOSITI PER IL 2013

Ed è passato anche il 2012, dopo i 18 gli anni sembrano accorciarsi; l'unica differenza che noti sono le prime rughe e la ciccia che dopo i 25 decide di depositarsi sui fianchi e di fare una vacanza a lungo termine ...grrrr...e pensare che durante l'infanzia mia madre mi comprava " CARNETINA B12"  perchè non ingrassavo nemmeno di un etto ( vabbè mangiavo anche meno meno meno della metà di ora, in effetti forse dovrei ritenermi fortunata se non ancora esplodo ^_^ ) ..sorvoliamo!!
Quest'anno come sempre ho fatto la mia bella lista di buoni propositi per l'anno appena arrivato e come me anche Pamela ha fatto la sua.
Ve le postiamo con la speranza di riuscire a fare almeno la metà di ciò che abbiamo scritto!!



1 - TORNARE IN FORMA.

L'anno 2012 mi ha portato troppi chili e almeno qualcuno è da smaltire. Tutti mi dicono che su di me non si notano data la mia altezza, ma io me li sento tutti, fino all'ultimo etto!!

2 - FAR CRESCERE IL BLOG.

Voglio far conoscere il Blog a molte più persone, avere una cerchia di lettori molto più ampia. Anche Pamela e' della stessa idea, infatti ve ne aveva gia' parlato qui.



3 - ISCRIVERMI IN PALESTRA.

Mi ero ripromessa di farlo anche l'anno scorso e in parte sono riuscita a conseguire il mio obiettivo iscrivendomi in piscina (che però ho abbandonato dopo qualche mese)...mi sa che non è servito molto!!

4 - FARE UN CORSO D'INGLESE.

Nonostante abbia frequentato il Liceo Linguistico, sono una vera e propria schiappa in inglese. Se voglio andare a New York, come ho deciso, mi conviene imparare qualcosa!!!
Vabbè che noi Italiani ci facciamo capire in qualsiasi parte del mondo (sarà anche per questo che ci prendono in giro?!!!! ) con la faccia da c.. che mi ritrovo, ma preferirei evitare brutte figure!!

5 - IMPARARE A CUCINARE

Da qualche mese mi diletto nel fare ottime crostate, ma crdo che non bastino per tutti i pasti...quindi...meglio rimboccarsi le maniche e mettersi all'opera tra i fornelli!! VINCEROOOOOOOOOOO!!!!!!!
Sebbene Pamela e' molto ma molto piu' brava di me a cucinare anche lei ha deciso di migliorare.
Daddy P. a quanto pare si lamenta spesso spiegando che sua madre e' molto piu' brava di lei. Anche lei c'é la fara', lo dice anche Morandi...

6 - PRENDERE LA LAUREA

Questo per Pamela e' il secondo obiettivo dell'anno (il primo e' il Blog). Sta diventando un miraggio e prima che scompaia compltamente deve fare il possibile e l'impossibile.

7 - BEAUTY ROUTINE

Almeno una volta al mese bisogna fare una bella seduta dall'estetista. Da quando Pamela e' diventata mamma, moglie e donna di casa si e' trascurata molto e non ne e' contenta. Deve ritrovare la donna che e' in lei.

8 - RISPARMIARE PER FARE UN BEL VIAGGETTO

Pami vorrebbe fare un viaggio con Scarapello ed io vorrei farne uno!
Bisogna risparmiare, ma con la crisi che c'e' la vedo dura!!!

E voi ? Quali sono i vostri buoni propositi per il 2013 ? Fateci sapere :-)
Non vi dimenticate di seguirci anche su Facebook, Twitter e instagram (@vivereallitaliana).

Nessun commento:

Posta un commento