lunedì 9 giugno 2014

TURCHESE MON AMOUR!




1.leggins bianco di Les Petites, 165 euro 
2.maxi borsa in neoprene e vacchetta di Gabs, 89 euro
3.collana strass di Zara, 29.90 euro 
4.sandalo lupe con zeppa di Geox, 69 euro
5.ombretti 5 couleurs Transat edition n.344 di Dior, 55.55 euro
6.blusa con volant di George j. Love, 52 euro
7. sandali di Cesare Paciotti
Che bello svegliarsi la mattina e notare che quel grigiore invernale sul mio viso sta lasciando il posto a lentiggini e tintarella...il sole di quest'ultima settimana mi ha messo il buonumore e mi ha ridato energia!
L'estate è arrivata, finalemente, e con essa la voglia di un look più fresco e colorato, e meno male che il colore di tendenza per questa stagione è il turchese, un bel colore acceso e versatile da non confondere con il verde tiffany, più delicato e forse un tantino noioso.

Spulciando sul web ho travato scarpe. pantaloni, giacche, bijoux e soprattutto tante borse, ma ne ho scelta una in particolare per due motivi : il primo è che mi piace molto e il secondo è che ha un valore affettivo infatti è stato il regalo per i 30 anni di Sara.
Voi che ne pensate?
Se non l'avete ancora fatto uscite e andate a comprare qualcosa di turchese, quest'estate non potete farne a meno!
Buona giornata!!

2 commenti:

  1. Ragazze.... finalmente oggi sono andata a ritirare il vostro set per macaron.... delizioso!!!
    grazie di cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo contentissime per te ^_^ mi raccomando continua a seguirci...un bacio

      Elimina