martedì 24 giugno 2014

TENDENZE OUTDOOR 2014

www.ikea.com





Mi piace la mia casa, dal primo momento che l'ho vista me ne sono innamorata...l'unico inconveniente è la mancanza di uno spazio esterno: niente balconi o balconcini, niente terrazza...niente di niente.
E in estate questa mancanza diventa quasi insopportabile...che c'è di più bello di una cena tra amici sotto le stelle, con quella brezza estiva che ti rinfresca dopo il caldo afoso del giorno??!
Forse un giorno costruiranno un balcone in questo meraviglioso appartamento ma fino ad allora mi limito a fantasticare su come potrei arredarlo...


La prima cosa che metterei sarebbe di certo un'amaca piena di cuscini dove rilassarmi leggendo un bel libro...e poi fiori ovunque, erbe aromatiche...potrei addirittura costruire un bell'orto verticale con delle bottiglie di plastica così da riciclare e avere verdure a km 0.




E sicuramente un barbecue...ho sempre immaginato di averne uno...il Master-Touch della Weber, per esempio sarebbe perfetto, per non parlare del nuovo arrivo di casa RS Barcelona, il MonOncle bello ma soprattutto portatile, si chiude tipo valigia e si porta ovunque, anche in spiaggia...come farne a meno!

www.rs-barcelona.com/en/mon-oncle





Nessun commento:

Posta un commento