sabato 14 giugno 2014

MARIA CAKEDESIGN!! LA MIA SECONDA MAMMA!!




Il post di oggi è dedicato ad una persona molto speciale che fa parte della mia vita da molto tempo. Una seconda mamma potrei dire..in pratica la conosco da quando portavo il pannolino e c'è stata sempre per ogni compleanno, Natale, Pasqua, carnevale, ogni volta che non sono stata bene e anche quando mi sono rotta il braccio perchè credevo che i freni fossero un optional..sempre.
La sua più grande dote, quella che in pratica tutti la invidiamo è l'arte culinaria..
In particolare i dolci e le torte sono la sua specialità.  Di lei ho già parlato in questo post (cliccate qui per ri-vederlo)ma dovevo farlo di nuovo. Le sue creazioni sono fantastiche, anche se il termine non rende giustizia ai piccoli e grandi capolavori che crea.

Vi lascio una carrellata di immagini delle sue stupende torte e se volete seguirla o contattarla potete cercare la sua pagina Maria Cakedesign
Un bacio a tutti e buon fine settimana.

FORZA ITALIA!!








La mia torta per i miei...ehhhhh non si può dire ^_^

Nessun commento:

Posta un commento