mercoledì 9 aprile 2014

DOLCE AMARO - QUALITA' E BONTA' DEL GELATO DI UNA VOLTA




Nuovo mese, nuovo locale da provare. Oggi vi parlerò della fantastica e bellissima caffetteria/gelateria Dolce Amaro aperta da qualche mese a Lanciano. Io e Pam l'abbiamo scoperta per caso ed è stato amore a prima vista.
L'arredamento ricorda molto lo stile francese. Tutto in legno bianco arricchito da complementi in stile Maison Du Monde. Ogni angolo è stato curato nei particolari e nelle foto potete constatarlo voi stessi.
L'opuscolo trovato in gelateria racconta la storia della scoperta di vecchie ricette per fare il gelato e della volontà di farle tornare in auge.

"Bandire coloranti, conservanti, grassi e semilavorati per riscoprire e valorizzare i prodotti locali e tradizionali. Produrre davanti al pubblico regalando il sapore di un gelato buono, sano e naturale"

Queste sono le parole trovate sulla loro pagina Facebook (clicca qui per vederla), che rendono a pieno l'idea dei proprietari di voler offrire la qualità e la bontà del gelato di una volta. Anche io e Pam , ne abbiamo assaggiato un pò e posso dire che l'ho trovato eccezionale.Molto delicato e saporito.

Provare per credere ^_^


Se vi fa piacere partecipate al nostro contest. Ne abbiamo indetto uno per festeggiare il secondo compleanno del nostro Blog. Leggete il post precedente oppure cliccate qui.

Un bacio a tutti ^_^












Nessun commento:

Posta un commento