mercoledì 25 settembre 2013

MODA BIMBO AUTUNNO/INVERNO 2013





Lo ammetto...da quando sono mamma non posso fare a meno di fare shopping per Scarapello...cosa che purtroppo raramente mi da davvero soddisfazione dato che la scelta per i maschietti non è mai tanto ricca e ricercata come quella per le signorine.


Fateci caso, in qualsiasi negozio per bimbetti il reparto femminile è almeno il doppio di quello maschile...e le principesse hanno una scelta immensa dagli abitini alle gonne, alle giacche e alle scarpine, mentre per i poveri principini gira e rigira le cose sono sempre quelle! :(
L'ultima volta che ricordo di aver acquistato qualcosa che davvero mi ha gratificato è stato quando cercavo un completino carino per un'occasione speciale e ormai esausta perchè avevo girato tutti i negozi del circondario senza successo, sono entrata ad H&M armata di poche speranze...ed invece eccolo li! Un completino con camicia bianca, calzoncini a righini blu, un cardigan di cotone con le toppe ai gomiti e, ciliegina sulla torta, papillon a righine uguale ai calzoncini...e per la modica cifra di 29.90 euri...non avrei mai osato sperare tanto!!

Comunque questo accadeva ad inizio estate, ora siamo in autunno ed è il caso di dare un'occhiata alla moda di questa stagione...prevalentemente al maschile!;o)

 Dalle anteprime mi sa che forse tornerò ad essere soddisfatta dei miei acquisti ;)



Collezione AI 2013 by Benetton United Colors


Collezione AI 2013 by Noukie's
Collezione AI 2013 by Armani Junior
Collezione AI 2013 Zara kids

Collezione AI 2013 OVS Kids



Nessun commento:

Posta un commento