giovedì 5 settembre 2013

INSTAGRAM : THE BEST OF VIVERE ALL'ITALIANA.



Finalmente sono riuscita a trovare un programma che mi permettesse di esportare le foto di Instagram sul Pc e così ecco il BEST OF DI VIVERE ALL'ITALIANA. Queste sono alcune delle foto che abbiamo postato nell'ultimo anno. Mi vengono in mente così tanti ricordi che la mia testa quasi va in fumo..^_^
Instagram è uno dei miei programmi preferiti...dopo SHAZAM, in questo post ne abbiamo parlato, l'avete letto???
La mia passione per la fotografia c'entra qualcosa, ovviamente, ma non è solo questo. Le foto rimangono per sempre, come un libro..ed è bello tornare a guardarle dopo tanto tempo. Spesso provo nostalgia (soprattutto per gli anni che passano...povera me sto diventando vecchia) ma la maggior parte delle volte mi si stampa un sorriso da ebete in faccia...
La vita è fatta di momenti che valgono la pena di essere vissuti, anche quelli brutti...poterli immortalare attraverso l'obiettivo è fantastico. Adoro le foto e adoro INSTAGRAM.
Se volete seguiteci basta cercare vivere_allitaliana.


















































Nessun commento:

Posta un commento