mercoledì 9 maggio 2012

NEGRAMARO LIVE ANCONA

Lunedì sera sono andata al concerto dei Negramaro che si è tenuto allo stadio di Ancona,un'esperienza fantastica. Adoro la loro musica e sentirli dal vivo è stato stupendo.Hanno cominciato il concerto cantando dietro i maxi schermi che vedete sulle loro teste nella prima foto,che si sono alzati alla fine della prima canzone,mentre proiettavano l'immagine della luna ..



Abbiamo preso i posti nella tribuna proprio di fronte a loro ma dopo qualche canzone siamo scesi sul prato per poterli vedere da vicino, ma soprattutto perchè la maggior parte delle persone che erano lì,nella mia tribuna intendo,sono rimaste sedute per tutto il tempo,io ero l'unica matta che si è alzata e ha cominciato a cantare e a dimenarsi come una posseduta ^_^ ,prima che cominciassero a mandarmi all'altro paese ho deciso di scendere ^_^ .
Ritornando ai Negramaro, hanno cantato "Io non lascio traccia", "Londra brucia","Via le mani dagli occhi " "Quel matto sono io" che ho ripreso in parte e che posterò più tardi perchè in fase di caricamento su youtube ^_^ , e tante altre...
Fantastici Emanuele Spedicato e Andrea Mariano rispettivamente pianoforte e chitarra del gruppo ( piccolo punto su Andrea,anche lui sembrava posseduto come me quando suonava...^_^ )


..non dimentichiamoci ovviamente di  Ermanno Carlà Danilo Tasco e Andrea De Rocco,che ha accompagnato con la fisarmonica Giuliano per il pezzo "Basta così".



A metà concerto è arrivata sul palco Francesca Einaudi,una famosa attrice italiana, "L'uomo perfetto" ricordate? che ha letto un testo di Shakespeare dedicandolo a tutti coloro che si sono tolti la vita negli ultimi tempi .Sarebbero molte le cose da dire su questa faccenda ma preferisco limitarmi a raccontare l'episodio e a dedicare questo post a tutti coloro che hanno pensato che nella vita non c'è una seconda possibilità ..
Seguiteci anche su Twitter e sulla nostra pagina Facebook e cliccate "mi piace" mi raccomando ^_^.
Baci a tutti































































Nessun commento:

Posta un commento