venerdì 11 maggio 2012

NEGRAMARO LIVE ANCONA AGGIORNAMENTO

















Questa foto ci è stata scattata all'interno del Palarossini,la sera del concerto dei Negramaro,dopo aver lasciato la nostra e-mail a delle ragazze che sponsorizzano l'Azienda  Maggiore , il gruppo opera nel settore del rent a car domestico da oltre 60 anni e rappresenta il primo operatore a capitale interamente italiano, leader nel segmento retail e nel noleggio furgoni con il brand AmicoBlu. In collaborazione con Live Nation, Maggiore gira per le varie tappe del tour dei Negramaro regalando le collanine che vedete al nostro collo...psichedeliche ^_^.

Qui di seguito il video che ho fatto quella sera ,la canzone è "Il matto sono io",la qualità non è ottima ma come si dice ,meglio di niente...


Seguiteci anche su Twitter e su Facebook e cliccate "mi piace" mi raccomando ^_^


AGGIORNAMENTO - 12 Maggio 2012

Il team di Maggiore mi ha gentilmente mandato le date di tutti i concerti in cui potrete trovarli:

NEGRAMARO 11-mag PALA PANINI MODENA
NEGRAMARO 14-mag ARENA VERONA
NEGRAMARO 16-mag MEDIOLANUM FORUM ASSAGO (mi)
NEGRAMARO 18-mag PALAOLIMPICO TORINO
NEGRAMARO 20-mag 105 STADIUM RIMINI
NEGRAMARO 22-mag PALAMAZZOLA TARANTO

MADONNA 12-giu STADIO OLIMPICO ROMA
MADONNA 14-giu STADIO SAN SIRO MILANO
MADONNA 16-giu STADIO FRANCHI FIRENZE

HEINEKEN JAMMIN FESTIVAL 05-6/07/2012 FIERA MILANO RHO
HEINEKEN FESTIVAL - THE CURE 07-lug FIERA MILANO RHO

CRAMBERRIES 04-lug ARENA CIVICA MILANO

ALANIS MORISSETTE 18-lug ARENA CIVICA MILANO




C'è anche un concorso per vincere questi biglietti ma bisogna noleggiare una loro auto. Questo è il link del concorso:
http://www.maggiore.it/custom.php?lingua=it&ltph=concorso_live_nation























 













Nessun commento:

Posta un commento