lunedì 30 dicembre 2013

ADDOBBI DI NATALE FAI DA TE







Ho finito di addobbare l'albero di Natale la notte della vigilia, all'una ero a casa a sistemare gli ultimi gingilli e le lucine...fare le cose con in tempo non è per niente il mio forte!

mercoledì 25 dicembre 2013

BUON NATALE A TUTTI!!!




Tantissimi Auguri a tutti voi di Buon Natale,anche se leggermente in ritardo ^_^
Come lo state passando?
Io sono in compagnia di amici e parenti, spumante e tantissimi dolci ^_^
Ora pausa relax e poi si torna a giocare a Tombola e carte.
Un bacio a tutti e ancora tanti auguri di Buon Natale-

sabato 21 dicembre 2013

COME VESTIRSI DURANTE LE FESTE - TANTE IDEE A PICCOLI PREZZI - LOW COST





Pronte per il Natale, per le abbuffate, le partite a carte, a tobola, i parenti rumorosi e i cugini fastidiosi? Io non direi..in queste ultime settimane sono lievitata moooolto di peso. Fortuna vuole che io sia abbastanza alta da camuffare tutto ma la bilancia non sbaglia...
Meglio non pensarci,cerchiamo di essere positive e decidere (nonostante il kg in più) cosa indossare per Capodanno.
Domandone da un milione di dollari, soprattutto per noi femminucce, ma girovagando su Internet troviamo tantissime idee a cui ispirarci, a prezzi veramente modici.
Ho fatto dei piccoli collage con abiti e accessori che ho trovato su alcuni siti di shopping on line.
Tutti i capi hanno in comune un particolare, il prezzo, tutti inferiori a 30 euro.
In tempo di crisi come quello in cui viviamo ora dobbiamo necessariamente fare economia per questo ho scelto abiti e accessori a basso costo, così tutti avranno la possibilità, se vorranno, di comprarli.

Spero vi piaccia la mia lista e magari vi potrà aiutare o almeno darvi qualche spunto per le feste.

Un bacio a tutti e buon fine settimana.

venerdì 13 dicembre 2013

LA CROSTATA IMPROVVISATA...AL CIOCCOLATO, ARANCIA E RUM






...nei giorni scorsi avevo voglia di una torta cioccolatosa e quello che faceva al caso mio era senza dubbio la famosissima Crostata al cioccolato di Ernst Knam!
E' stato amore a prima vista...ho trovato la ricetta sul blog di Assunta (La cuoca dentro) e da allora è stato amore a primo morso...e non solo per me...

giovedì 5 dicembre 2013

TATOO - TENDENZE 2014 - CONVENTION MILANO

Torniamo a parlare di tatuaggi dopo le tantissime visite che abbiamo ricevuto nel precedente post. Se ve lo siete perso cliccate QUI.
Molti sono gli eventi dedicati al mondo del Tatoo, uno in particolare è quello che si svolge a Milano.
Quest'anno ha registrato cifre record di partecipanti ed ogni tatuatore aveva almeno una persona sotto i ferri e due in lista.
L'evento ospita professionisti da tutto il mondo così se vuoi un fiore di loto perfetto basta andare dal tatuatore giapponese o da quello tailandese per avere un Maori.
Ormai il tatoo è diventato un mondo parallelo dove potersi esprimere attraverso l'arte dell'inchiostro sebbene si cerchi sempre una parte del corpo dove tatuarsi diversa da quella degli altri, oggi è praticamente impossibile.
Ormai non c'è luogo sconosciuto a questo mondo ma nonostante ciò, le tendenze cambiano di anno in anno. Il 2013 è stato infatti incentrato sulla coscia,sulla gamba e sulle dita della mano.
Un esempio è la scritta "SHHH" tatuata sull'indice fatto per prima da Rihanna e copiata da migliaia di persone.
Il 2014 come sarà invece?
Il Maori a quanto pare continua a tenere stretto le sue prime posizioni, così come le scritte o le frasi in lingue diverse dalla propria.
Un'altra tendenza è quella delle stelline sul viso,o bollicine se preferiamo che invadono come un'onda una parte del volto.
Su moltissimi vip, donne, ho notato anche tatoo (parole per lo più) disegnate sul fianco. Molto molto sexy a mio avviso e splendidi da mostrare attraverso abiti molto scollati sui lati.

Voi cosa preferite invece?

Per chi fosse interessato la prossima convention di Milano si terrà il 7-8-9 Febbraio.

Buona giornata a tutti ^_^

domenica 1 dicembre 2013

LA RUBRICA DI DICEMBRE






...Dicembre ed è già Natale!!La magia delle feste ha già invaso l'aria...e in questo periodo non c'è crisi che tenga per farci restare dentro casa...nonostante il freddo!!
E allora capita a fagiolo la rubrica...eccovi qualcosa da fare in questo mese!