mercoledì 23 ottobre 2013

TAGLIO E COLORE! TENDENZE AUTUNNO-INVERNO 2013/2014




Ieri, mentre andavo a fare la spesa, ho visto cadere una foglia e ho pensato che l'autunno è decisamente alle porte. Adoro questa stagione, sa di castagne, buon vino e di un bel fuoco scoppiettante dove riscaldarsi, ma soprattutto mi ricorda che devo assolutamente andare dal parrucchiere.
I miei capelli sono un disastro. Non sono la tipa fissata di capelli, in realtà non li curo per niente, ma dopo un'estate all'insegna del sole..tanto sole... e del mare i miei capelli diventano una specie di paglia arida e decidono di prendere molte vie, mai ovviamente, quella che voglio, così sono praticamente costretta a rivolgermi al mio parrucchiere che ogni volta che vado mi dice esattamente la stessa cosa:
"Sara i capelli sono un pò secchi"
Vorrei ben dirlo...fanno pena.

Invidio quelle ragazze che hanno sempre i capelli e le unghie in ordine... Adoro le mani curate ma ahimè, le mie unghie hanno deciso molti anni fa di crescere mollicce e dato che non ho la benchè minima pazienza di stargli dietro, le taglio come una ragazzina di dieci anni.
La mia sfortuna oltre che sulle mani si riversa anche sui capelli. Per come mi crescono dovrei essere una capellona...ma che mi ha messo mia madre quand'ero piccola, il concime?
Probabilmente qualcuno mi sta odiando, c'è gente che pagherebbe per avere una chioma folta, io invece me la farei a zero. Purtroppo non ho il viso adatto a quel tipo di taglio quindi si va dal parrucchiere e si creca di fargli fare qualche magia.
Sfogliando tra le riviste e in giro per il web ho trovato diversi tagli e molti stupendissimi colori nuovi di questa stagione.
Voglio condividerli con voi e magari mi date anche qualche consiglio ^_^
Vi lascio con una carrellata di foto.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio a tutte e buona giornata ^_^


















Nessun commento:

Posta un commento