|
Ebbene si anch'io sono entrata a far parte di quella moltitudine di persone che hanno deciso di lasciare un segno indelebile sul proprio corpo. Se devo essere completamente onesta non avrei mai pensato di farmene uno, forse perchè in fondo non ne ho mai capito lo scopo o forse perchè non avevo ancora trovato quello giusto per me, ma un bel giorno mentre navigavo sul sito di una famosa fashion blogger Andy Torres, l'ho visto ed è stato amore a prima vista. Sul fianco destro c'era una piccola scritta carica di mille significati e l'ho adorata. Non era ne troppo vistosa ne troppo piccola, ma giusta, giusta per me e così dopo qualche mese sono andata dal tatuatore di fiducia di Emi e ho prenotato il mio primo tatuaggio.
Il giorno dell'appuntamento non era tesa o spaventata ma semplicemente curiosa. Quello che forse mi preoccupava un tantino era il dolore. A dire di Emi ne avrei provato molto..e invece nel momento in cui Federico ha iniziato ho guardato Emi, che nel frattempo si divertiva a riprendermi, e ho esclamato "embè mica era tutto sto dolore"...che cafona ^_^
Non volevo proprio dirlo così, diciamo che la bocca si è mossa prima di attivare il cervello, ma nonostante la figura poco carina, mi sono sentita sollevata.
La verità è che la mia soglia del dolore è altissima, quindi ho sofferto poco e nulla. Emi pensa invece che dipenda dal fatto che il tatuaggio è veramente misero, ma io so che lui è il classico uomo che soffre anche se lo pungi con lo stuzzicadenti. Leggete questo post di qualche tempo fa e capirete anche voi.
Oggi dopo averlo fatto lo guardo e sono contentissima di aver aspettato così tanto.
Non c'è ETA' per farsene uno e soprattutto non bisogna avere fretta. Se non si 'è convinti meglio aspettare di trovare quello più giusto.
Vi lascio con qualche foto, spero vi piaccia, un bacio a tutti e buona settimana. ^_^
Volete avere qualche consiglio su dove, cosa e perchè farne uno? Leggete questi post.
Nessun commento:
Posta un commento