giovedì 9 gennaio 2014

BUON 2014 A TUTTI!!






Il 2013 è stato un anno pazzesco, in tutti i sensi...ci sono stati tantissimi cambiamenti nella mia e nella vita di Pamela. Il piccolo Ema ha compiuto un anno,ha detto le sue prime parole e ha iniziato a camminare. Abbiamo festeggiato i primi 365 giorni del nostro blog Vivere all'italiana (clicca qui per vedere il post )e sembra solo ieri quando, sedute a prendere un tè, io e Pam abbiamo deciso di intraprendere quest'avventura. Non posso dire che vada proprio come avrei voluto, ma non riusciamo ancora a dedicargli il tempo dovuto, ma nonostante tutto, ci saranno delle novità per questo 2014. Oltre alla nostra Rubrica mensile, nella quale parliamo degli eventi e sagre in Abruzzo, abbiamo aperto un'altra rubrica, quella del cinema che riscuote molto successo. (per guardarla clicca qui , qui  , qui e qui)
Pamela ha sfornato moltissime ricette per cucinare il pesce e molte anche per preparare deliziosi biscotti e tortine dalle forme "farfalline".(clicca qui , qui , qui , qui , qui e qui e qui)
Abbiamo consigliato diversi locali, sperando che le nostre opinioni, possano sia far piacere ai ristoratori, sia essere d'aiuto nella scelta di un buon posto dove mangiare. (clicca qui,qui,qui)
Il nostro blog pone un occhio di riguardo alla ricerca e cerchiamo, ogni volta che l'occasione si offre, di parlarne, sperando di sensibilizzare il più possibile anche gli scettici. (vedi il nostro post qui)
Io invece, dopo la chiusura della mia attività, ho iniziato a "rivivere" la mia vita (adesso sono un pò meno esaurita almeno ^_^ ), ho affittato insieme ad Emi un appartamentino tutto per noi e ho acquistato una tartaruga alla quale ho messo il nome di un personaggio dei cartoni animati.. :-/
Per quanto riguarda questo nuovo anno, almeno per il momento sta iniziando alla grande. Proprio ieri sono dieventata zia di un bellissimo ometto, che a vederlo sembra un vatusso...^_^ e posso finalmente dichiararmi a tutti gli effetti una Zia con la "Z" maiuscola..(anche se in realtà lo sono già da un pò.. ) ma questa volta il piccoletto è della mia sori quindi gli auguri sono d'obbligo ^_^
Vi lascio con queste foto e vi auguro a tutti un bellissimo 2014.










Se volete seguirci potete trovarci qui

FACEBOOK : Vivere all'italiana
INSTAGRAM : VIVERE_ALLITALIANA
TWITTER : @Pamela_e_Sara
vivereallitaliana.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento