...come vola il tempo...è già passato un anno da quando io e Sara abbiamo scritto e pubblicato il primo post...sembra una vita fa!
Mi ricordo perfettamente il momento in cui le ho chiesto se volevamo aprire un blog tutto nostro...eravamo in macchina, non mi ricordo precisamente dove eravamo dirette ma mi ricordo che ero entusiasta dell'idea del blog e appena gliel'ho chiesto, non ho fatto in tempo a finire la frase che lei era ancora più entusiasta di me e da li a un mesetto avevamo il nostro angolo di web!
In quest'anno ne sono successe di cose...a pensarci forse è stato l'anno più rivoluzionario di sempre per tutte e due...io ho un bimbetto, uno pseudo-marito e una casa tutta nostra...Sara ha chiuso la sua attività dopo sette anni e ha trovato un nuovo lavoro...sono cambiate tante cose ma la nostra amicizia è rimasta la stessa di sempre, anzi è anche migliorata dato che con la scusa del blog ci sentiamo tutti i giorni a tutte le ore!
Per festeggiare questo primo anno (di rodaggio) di VIVERE ALL'ITALIANA abbiamo deciso di indire il nostro primo giveaway...per regalare a chi ci segue un pezzetto nero su bianco del nostro Abruzzo: un libro di ricette regionali...di quelle vere tramandate da nonna a nipote. Pensate che l'autore le ha raccolte dalle signore anziane delle varie province abruzzesi...non vedete l'ora di averlo nella vostra libreria??
Niente di più facile...basta seguire poche semplici regole:
1) Lasciate un commento a questo post...qualsiasi cosa vi passi per la testa, ricordando di firmarvi anche con il vostro indirizzo e-mail, così sarà più facile contattarvi in caso di vincita! :)
2) Cliccate
Mi Piace sulla nostra pagina Facebook.
Per partecipare non è necessario possedere un blog o un profilo facebook, chiunque può partecipare.
Ma per chi avesse un blog e volesse condividere sulla propria pagina il logo del nostro giveaway link-andoci..beh a noi farebbe piacerissimo!!:)
Avete tempo fino al 5 Maggio 2013 alle ore 23:59.
A ciascun partecipante verrà assegnato un numero progessivo in base alla data di commento...e alla fine tutti i foglietti con i numerini saranno piegati scrupolosamente a mano, messi in una ampolla e una dolcissima bambina ragazzina di nome Sofia estrarrà il fortunato vincitore...il tutto documentato visivamente per essere sicuri che non ci siano errori, neanche involontari.
Vi lasciamo con un'anteprima del libro "La ricetta perduta" di Candido Calabrese...vi diamo appuntamento al 6 Maggio per scoprire il vincitore!!
PS Un super ringraziamente speciale va a Emiliano!grazie!!