domenica 9 settembre 2012

IL BUON "QUADRIFOGLIO"..

La settimana scorsa non ho avuto un momento di riposo,causa nuovi arrivi nel mio negozio ,così arrivata a sabato sera ero distrutta.Mia madre era in vacanza e tornata a casa sapevo che mi sarei dovuta cucinare qualcosa se volevo mangiare...non avevo proprio voglia, così ,nonostante la stanchezza , ho deciso di uscire per andare almeno a mangiare qualcosa.

Io e Emi abbiamo optato per una pizzeria  vicino casa.Eravamo già stati lì durante l'estate e avevamo mangiato all'esterno, sotto ombrelloni bianchi e un bellissimo prato verde. Mi ha subito colpita e mi sono ripromessa di tornarci per assaggiare la carne, visto che quella sera abbiamo mangiato la pizza.
In realtà conoscevo già la loro cucina,infatti i proprietari hanno spostato da poco l'attività nella nuova struttura, per molti anni sono stati in un piccolo locale nel centro di Arielli, ma ero troppo piccola per ricordarmi se la cucina fosse buona o meno,anche solo per capirlo in realtà ^_^
Beh dopo esserci tornata sabato scorso posso ufficialmente dire che approvo tutto, carne e pizza ^_^
Il servizio è eccellente e i piatti semplici ma molto buoni. Il locale è veramente carino ,ben strutturato, luminoso e spazioso. Se qualcuno di voi dovesse capitare nelle zone vi invito a provarlo.
Il locale si chiama "Il Quadrifoglio".
Finalmente abbiamo di nuovo il 50mm (obiettivo fotografico) che differenza eh...^_^
Baci a tutti e non dimenticate di seguirci su Facebook, Twitter e Instagram (@vivere_allitaliana)















4 commenti:

  1. ahhhhh,vorrei andarci...bellissimo post,baciniii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si può mai sapere nella vita...se vieni in Italia ^_^
      Ciauuuuuuu

      Elimina
  2. Delicious! Looking at your post make me so hungry =)I love italian!
    - Che

    style-che.blogspot.com

    RispondiElimina